Scontro frontale auto-moto in via Cavalotti, la passeggera del motociclo soccorsa in codice rosso

Un altro incidente nel pomeriggio nel quartiere di Albaro, questa volta all’incrocio tra via De Gaspari e via Giordano Bruno. Anche in questo caso sono state coinvolte un’auto e una moto. Decisamente più modeste le conseguenze

L’incidente più grave successo questo pomeriggio poco prima delle 16:40 in via Cavallotti.

Sul posto, il 118 ha inviato l’autimedica Golf 3 e due ambulanze della Croce Gialla per soccorrere i feriti. La più grave è risultata la passeggera del motoveicolo, una cinquantenne. Anche il conducente del veicolo a due ruote è stato soccorso. Le sue condizioni sono meno gravi: è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Martino dove è stata condotta, in codice rosso, anche la persona che viaggiava con lui.
Sul posto la Polizia locale della zona e i colleghi del nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza stradale per i rilievi.
Poco prima, alle 16:20, un altro incidente che ha coinvolto un’auto e una moto è avvenuto all’incrocio tra via De Gaspari e via Giordano Bruno. Anche in questo caso, il 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Gialla per soccorrere il centauro ferito, un trentenne. In questo caso, però, non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Foto di Mafalda Papa da via Cavallotti


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.